VIA FIRENZE, 50, 95021, ACI CASTELLO, Catania
Corso ciglia laminazione Catania

Ambra Vicari

Ciglia

One to one

Ciglia

Volume Russo

Ciglia

Laminazione

La pandemia ha messo in difficoltà notevoli il settore delle cosmesi, un po’ perchè le persone hanno dato la priorità ad aspetti più “concreti della vita. Le mascherine infatti, hanno notevolmente ridotto le possibilità delle donne di sfoggiare rossetti colorati e blush glitter, ma per fortuna gli occhi sono rimasti fuori da tutto questo, letteralment, e quindi rimangono l’unica parte del viso sempre visibile, anche indossando la mascherina. E dopo la riapertura dei centri estetici, gli specialisti del settore si sono concentrati su quello che è il trend del momento, i trattamenti ciglia, iniziando immediatamente ad aggiornarsi con il più avanzato corso ciglia laminazione, one one e volume russo, per andare incontro alla domanda sempre crescente di questi trattamenti.

Trattamenti ciglia: sguardo protagonista

Se gli occhi sono sempre stati il focus del viso, sui quali si posa immediatamente lo sguardo della persona che ci si trova di fronte, adesso lo sguardo è diventato, se si può dire, il vero protagonista. Nonostante le mascherine, gli occhi sono sempre in evidenza, ed è importante valorizzarli con il trucco giusto, che li faccia apparire al meglio. Non solo trucco però, esistono anche dei trattamenti che del trucco hanno solo l’apparenza, ma consentono di apparire sempre al meglio, senza aver passato sugli occhi neanche un accenno di mascara.

Ciglia al top

I trattamenti ciglia, infatti, sono il trend del momento, specialmente durante la stagione estiva quando, a causa del caldo, si tende naturalmente a truccarsi di meno. Le donne lasciano che sia il sole a dar loro quel colore dorato naturale così piacevole, ma non sarebbe meglio non pensare al trucco e avere uno sguardo sempre ammaliante? Grazie a questi trattamenti è possibile, vediamo quali sono.

Esempio di trucco permanente


prenota ora

Clienti Soddisfatti

Giovanna Vadalà
Giovanna Vadalà
12:30 06 Jul 21
Ambra bravissima professionale veloce... mette a suo agio la cliente che dire di più il top💯
Carolina Pirrera
Carolina Pirrera
10:57 21 May 21
Ambra è molto preparata e lavora con passione. Per anni ho desiderato risolvere il mio piccolo handicap e lei lo ha fatto in modo impeccabile.
Giordana Leone
Giordana Leone
21:41 16 Jan 21
Vi racconto la mia esperienza presso questo centro estetico...a parer mio il migliore di tutti.Sono entrata con le ciglia deboli e corte ,e ne sono uscita super soddisfatta già al primo giorno. Man mano sono allungate e sono diventate più sane grazie ad Ambra.Vi consiglio di provare qualsiasi esperienza in questo centro,perché con lei siete in ottime mani.😎
giuseppe compagnone
giuseppe compagnone
04:57 16 Jan 21
La struttura è accogliente, pulita, elegante e molto piacevole buone possibilità di parcheggio. La giovanissima titolare è gentile e mette la gente a suo agio. Consiglio per le donne non perdete il piacere di un ottimo relax
Antonino Fraschini
Antonino Fraschini
10:54 09 Sep 20
Ho conosciuto Ambra e il suo studio tramite social, e gia da subito mi ha inspirato fiducia , Mi sono recato nel suo studio Per un trattamento di dermopigmentazione ed altri trattamenti estetici che dire , massima professionalità cortesia gentilezza e sopratutto capisce esattamente cosa cerchi e sa come renderlo possibile , Ti segue nella preparazione durante e dopo Nelle varie fasi di guarigione Sempre disponibile e cortese in tutto! Consigliatissimo il suo studio , Finalmente qualcosa di buono in sicilia e nel catanese !!!! Anche l’estetica merita , Cerette ,scrub corpo ,Alla perfezione ! Insomma uno studio dove andare se si vogliono trattamenti Di qualità ed estrema professionalità !!!
Altre recensioni
js_loader

I nostri trattamenti

Sopracciglia

  • Microblading
  • Dermografo
  • Sfumatura pixel
  • Hairstrokers

Occhi

  • Eye-liner
  • Effetto eye-liner sfumato

Labbra

  • Contorno labbra
  • Effetto riempimento
  • effetto volume

Trico

  • Effetto rasato
  • Effetto densità

Ciglia

  • One to One
  • Volume
  • Laminazione
  • Corsi

Come funziona il tatuaggio labbra: qualche info utile

Ciglia al top

I trattamenti ciglia, infatti, sono il trend del momento, specialmente durante la stagione estiva quando, a causa del caldo, si tende naturalmente a truccarsi di meno. Le donne lasciano che sia il sole a dar loro quel colore dorato naturale così piacevole, ma non sarebbe meglio non pensare al trucco e avere uno sguardo sempre ammaliante? Grazie a questi trattamenti è possibile, vediamo quali sono.

Corso extension ciglia one one

Il primo trattamento, quello spiegato nel corso ciglia extension ciglia one one, è il più radicale, è quello dell’allungamento ciglia, che viene effettuato grazie all’utilizzo delle colla chirurgica, la quale fissa i ciuffi di ciglia finte sopra quelle naturali, una per una, al fine di ottenere un effetto naturale e duraturo. Questo tipo di trattamento non è curativo, ma puramente estetico, e consente di avere ciglia folte fino a 3 settimane. Dopo questo tempo, quando il ciclo naturale delle ciglia si compie, alcuni dei ciuffi delle extension cadono insieme a quelli naturali, e questo necessita un ritocco dall’eststista, così come si fa per la colata di gel per le unghie, o la ricrescita sui capelli.

Corso laminazione ciglia

Il corso laminazione ciglia, invece, prevede quello che è un vero e proprio trattamento curativo, che serve a correggere alcune imperfezioni delle ciglia, come la debolezza, il diradamento o la curvatura all’ingiù. L’estetista opererà sulle ciglia naturali, effettuando quello che è a tutti gli effetti una “permanente”, dal momento che conferirà alle ciglia la giusta curvatura, colorandone i ciuffi. Questa procedura consente di nutrire i peli e fortificarli, grazie alla cheratina e alle vitamine, rendendo così le ciglia più visibili, con una curvatura definita, e un colore più intenso, che metta in risalto lo sguardo. Questo trattamento costituisce, volendo, un rimedio per chi vuole ciglia folte e nutrite, senza ricorrere necessariamente alle extension one to one. Questo trattamento, però, va ripetuto diverse volte, perchè i risultati, a differenza dell’allungamento ciglia, si vedono nel corso del tempo.

Corso volume Russo ciglia

Infine, per ciglia folte e appariscenti, dall’effetto “wow”, la tecnica da eseguire è quella spiegata, passo per passo, nel corso volume russo ciglia. L’unico trattamento possibile è quello 3D, chiamato anche volume russo. Il procedimento, sostanzialmente, è simile a quello delle estension one to one, ma le ciglia che vengono applicate nel trattamento volume russo sono più leggere rispetto alla tecnica one to one, questo consente di applicare oltre 20 ciglia per ognuna di quelle naturali, senza per questo appensantire la palpebra.

Rimani aggiornata

Ho letto termini e condizioni. Guarda la nostra Privacy Policy

Gallery

prendi un appuntamento

    [wpgdprc "Utilizzando questo form accetti la nostra privacy policy"]